Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Canicattì (cod.644db66b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Canicattì - 644db66b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canicattì
Per quanto riguarda più in generale la città di Canicattì, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono in forte aumento (+29,10%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Canicattì (AG)
Zona OMI:
B6 (GOLDONI- MINZONI-CASERTA-LEPANTO-NAPOLI-CAP.IPPOLITO-CAVOUR LATO OVEST)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO DI MATILDE GUAGENTI

AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO DI MATILDE GUAGENTI

VIA SAMMARCO, 31, Canicattì (AG)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

CANICATTI'', C 4 ZONA POSTA CENTRALE, Locale commerciale, Ottime, Mq 150, Trattativa riservata Classe Energetica: G

  • immobiliovunque.it