Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Campobello di Licata (cod.652c0d64)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobello di Licata - 652c0d64.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Licata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Licata, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
115 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campobello di Licata (AG)
Pubblicato:
gio 11 dicembre 2025

DESCRIZIONE

con giardino

A Campobello di Licata proponiamo in vendita villa posta interamente al piano terra con una superficie interna di circa 100 mq, circondata da un ampio terreno di proprieta e dotata di tutti i comfort per vivere immersi nella tranquillita della campagna, a pochi minuti dal centro abitato.Limmobile e composto da una luminosa zona living open space, con una moderna cucina a isola che si apre sul soggiorno, ideale per trascorrere momenti di convivialita in famiglia o con gli amici. La zona notte dispone di due spaziose camere matrimoniali, una cameretta e un bagno. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e garantiscono comfort e funzionalita.Allesterno, la villa e arricchita da verande perfette per pranzi e cene allaperto, o per rilassarsi godendo della vista sul terreno circostante.A completare la proprieta vi e un magazzino di circa 15 mq, utilizzabile come deposito attrezzi.Il terreno, di circa 4.291 mq e completamente recintato e coltivato con circa 60 alberi di ulivo produttivi e diversi alberi da frutto, tra cui peri, fichi, limoni, mandarini e mandaranci, offrendo la possibilita di raccogliere prodotti genuini direttamente dal proprio giardino.La villa e pronta per essere abitata.La copertura dellimmobile e realizzata con tavolato in legno e tegole, una soluzione che conferisce calore, isolamento termico e un tocco di tradizione alla struttura.Questa soluzione e ideale per chi cerca una prima casa immersa nel verde, oppure come residenza di villeggiatura, grazie agli ampi spazi esterni, alla possibilita di coltivare e alla comodita di avere tutto a portata di mano.Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net