Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Campobello di Licata (cod.652c0d18)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobello di Licata - 652c0d18.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Licata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Licata, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
290 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campobello di Licata (AG)
Pubblicato:
gio 11 dicembre 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina

Proponiamo in vendita casa singola a Campobello di Licata, ubicata al centro del paese che si affaccia su due strade.L'immobile ha una superficie di 290 mq ed e suddiviso nel seguente modo:Piano terra composto da garage abitabile con soppalco; Primo piano composto da soggiorno, cucina, ripostiglio, camera da letto, cameretta e bagno.Da una scala interna si ha l'accesso al secondo piano dove troviamo un altro appartamento composto da soggiorno, cucina, ripostiglio, camera da letto, cameretta e bagno.I due appartamenti si presentano in discrete condizioni pronti per essere abitati da due famiglie. Ottimo investimento! Ottimo Prezzo.Grazie alla vicinanza alla via principale del paese, e possibile raggiungere molti servizi di prima necessita.A soli 15 minuti circa per Canicatti, dove si trova una vasta scelta di attivita, e negozi di ogni genere, con bar e ristoranti.Dista da Licata a solo 20 minuti di auto, meta di mare con ampie spiagge attrezzate, porto turistico, e centri commerciali.A soli 40 minuti di auto per Agrigento, per visitare la maestosa Valle dei Templi, e non solo.. . grande citta che offre vari servizi. Anche i paesi vicini offrono centri commerciali, locali e ristoranti di ogni tipo, con lunghe spiagge libere e/o attrezzate come San Leone, Realmonte.Da non dimenticare la Scala dei Turchi, Punta Bianca, Realmonte con fantastico panorama.Con circa 2 ore di auto si raggiungono posti meravigliosi della Sicilia: Palermo, Trapani, Messina, Catania, Ragusa e Siracusa.Aeroporti Catania, Palermo, Trapani e Comiso.Meta di molti turisti, per scoprire giorno per giorno la bella Sicilia!Vieni in agenzia per scoprire tutti i dettagli per concludere l'affare che stavi cercando!Ci trovate in via Ariosto 55 Campobello Di licata

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net