Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campobello di Licata (cod.652c0ced)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobello di Licata - 652c0ced.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Licata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Licata, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
nelle vicinissime campagne di Campobello di Licata precisamente in zona RAPPORCO, proponiamo stupendo villa, posizionata in collina con vista su Campobello.Composta da solo piano terra di 132 mq circa, cucina con salone a vista, 2 bagni, ripostiglio, camera da letto e cameretta, il tutto con ampie verande, pavimentate e sistemate, in parte chiuse, che definiscono la villa.Nel suo interno gli ambienti sono ben curati, con alcuni dettagli in pietra. Insistono pannelli fotovoltaici con rendita annuale; Nella vendita e incluso terreno attorno al villino di 1665 mq alberato, con vialetto dal cancello fino alla casa.La casa si completa con un prospetto di colore chiaro con pietre tinta su tinta.Si trova a 20 minuti circa da Licata, per visitare porto turistico attrezzato, due centri commerciali, meta di belle spiagge attrezzate e mare cristallino come la splendida e animata "Mollarella".Dista 40 minuti circa di auto dalla maestosa Valle dei Templi ad Agrigento e tanto altro che una citta di questo tipo puo offrire. Nelle vicinanze Centro commerciale " Citta dei Templi; 50 minuti dalla Scala dei Turchi, punta bianca a Realmonte.Con un paio d'ore si raggiungono grande citta: Palermo, Trapani, Ragusa, Siracusa, Catania e Messina. Aeroporti presenti a Catania, Palermo, Trapani e Comiso.Per chi fosse realmente interessato, proponiamo la visita dell'immobile per rendersi conto del fantastico villino in questione.VI aspettiamo presso la nostra agenzia ASSITOUR IMMOBILARE sita a Campobello di Licata

