Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Campobello di Licata a 600.000 € (cod.642ba3e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Campobello di Licata - 642ba3e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Licata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Licata, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Parla immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina
Proponiamo la vendita di una cantina conosciuta, nella zona di Campobello di Licata-Ravanusa. La cantina è stata in attività in questi anni e nella vendita vi sono 5 serbatoi di vino con capienza di 23.000 ettolitri, pozzi d'acqua ed una bilancia per il peso di mezzi; - il terreno di 7.500 mq circa; - la casa di 180 mq circa su due livelli; - un capannone di 750 mq circa; - il piazzale di 3.500 mq circa; La richiesta di vendita è di 600.000 euro trattabili. Per ulteriori dettagli contatta la nostra agenzia Parla Immobiliare al 3939496393 / 0922735262