Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agrigento in zona Centro Storico a 265.000 € (cod.65dca437)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Agrigento in zona Centro Storico - 65dca437.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agrigento
Per quanto riguarda più in generale la città di Agrigento, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Viale della Vittoria) è pari a
840 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,90%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione
E' IN VENDITA AD AGRIGENTO, in pieno centro, nella via di maggior prestigio della citta' in viale della Vittoria, ottimo appartamento in palazzo meta' novecento, con sole n. 4 unita' immobiliari, con piena vista aperta sul mare. L' unita' immobiliare si trova in buono stato d' uso, e' suddiviso in n. 6 vani per un complessivo di mq 130 suddivisi tra cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio e n. 3 camere da letto, tripla esposizione, sud con due balconi vista mare, ovest con altro balcone vista mare, e nord. Impianto di riscaldamento recente con caldaia e radiatori a piastre a muro, da rivedere e rifare infissi. Ottima riserva idrica di mc 5. Unitamente si cede magazzino box di mq 40 carrabile per auto piccole, o moto o bici, che ospita anche la riserva idrica. Immobile che per posizione, vista, dimensioni e caratteristiche e' difficile reperimento, e ottima occasione per chi ambisce a vivere nel cuore cittadino, facilitato di raggiugere a piedi tutte le destinazioni anche piu' remote cittadine, per grande disponibilita' di mezzi pubblici. Urbanisticamente regolare, approfitta del calo dei tassi di mutuo, in agenzia, sapremo indirizzarti all' accesso alle migliori proposte creditizie. In Agenzia sapremo indirizzarti e illustrarti i vantaggi derivanti da tali provvidenze. Vieni a vedere le opportunita' presenti. Hai bisogno di comprare o vendere casa?chiamaci! noi sappiamo come si fa. Certificazione energetica classe F. DI FALCO REAL ESTATESRLS

