Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Villasimius a 890.000 € (cod.6559e43d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Villasimius - 6559e43d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villasimius
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villasimius, sono presenti al momento più di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALIA HOME
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura
Villasimius: Porto sa Ruxi. A meno di 200 mt dalla spiaggia, esclusivo villino libero su quattro lati in posizione panoramica. L'ingresso alla proprietà è preceduto da un terrazzo panoramico, internamente troviamo al piano terra un soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura, una stanza da letto e un bagno. Disposte al piano rialzato troviamo due stanze da letto panoramiche e un bagno



