Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villasimius a 265.000 € (cod.641de049)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villasimius - 641de049.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villasimius
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villasimius, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: villasimius house srl
Via del mare 16, Villasimius (SU)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con garage con climatizzazione
VILLASIMIUS - In zona tranquilla e vicinissima ai servizi principali, all'interno di condominio con piscina, splendida villetta trivano su due livelli completamente ristrutturata e con giardino. Con ingresso dalla via Pascoli, percorsi pochi metri di giardino condominiale, si raggiunge l'ingresso della proprietà privata. Varcato il cancelletto, si viene accolti dal giardino in cui trova spazio una comoda doccia esterna. Con affaccio su questo spazio esterno, ampio loggiato utile a ripararsi dal calore estivo nelle ore più soleggiate della giornata. Internamente, l'immobile, si divide in due livelli: Un piano terra costituito da una zona giorno ampia e luminosa attrezzata di parete cottura e un bagno di servizio; Servito da comode scale in muratura, un piano primo composto da secondo bagno con doccia e due camere da letto, una matrimoniale con terrazza, e una doppia con scrivania. Disponibile, con l'aggiunta di 15.000 euro, un comodo posto auto coperto in garage comune chiuso da cancello elettrico. L'immobile è inserito all'interno di un condominio attrezzato di piscina, è completamente climatizzato, e viene venduto con arredi nuovi. Gli aspetti più interessanti della soluzione sono lo stato manutentivo e gli ampi spazi interni ed esterni