Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Senorbì a 180.000 € (cod.64dc0e26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Senorbì - 64dc0e26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Senorbì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Senorbì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Central Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con possibilità di mutuo con angolo cottura
Senorbì, nella zona periferica e al tempo stesso vicino al centro, a pochi minuti da tutti i servizi principali quali, farmacia, tabacchi, proponiamo in vendita una villetta a schiera con con giardino fronte e retro compreso il posto auto. L'immobile è composto al piano terra da: ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, giardino frontale e retrostante con zona lavanderia. Al piano primo si accede tramite una comoda scala in legno al disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. La casa é stata costruita intorno agli anni 2022 ed è tenuta in ottime condizioni. La villa dispone di rifiniture di pregio, tetto in legno, riscaldamento e aria condizionata tramite fan coil. Ad arricchire l'immobile un accogliente e riservato giardino retrostante e un ampio giardino frontale utile per parcheggiare l'auto. Ideale per una famiglia di 3 persone grazie ai suoi ampi spazi interni ed esterni dove è possibile far giocare i nostri amici a quattro zampe o organizzare pranzi e cene all'aperto. Mutuabile. Rif Central Settimo San Pietro AL GS