Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sanluri a 800 € mese (cod.6579ab1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanluri - 6579ab1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanluri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sanluri, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabriel Muscas
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con balcone con garage
Proponiamo in locazione, con contratto ad uso transitorio, un generoso appartamento quadrilocale di circa 90 mq situato in posizione centrale e servita a Sanluri, precisamente in Via Cavour. L'immobile è disponibile da subito e viene consegnato completamente arredato, rappresentando la soluzione ideale per professionisti, trasfertisti o per chiunque necessiti di un'abitazione temporanea pronta all'uso. L'appartamento si distingue per la sua eccezionale spaziosità e per una distribuzione ottimale degli ambienti. La zona giorno è composta da un soggiorno accogliente e da una cucina separata e completamente attrezzata. La zona notte, perfetta per garantire la massima comodità, ospita ben tre ampie camere da letto. A completare gli spazi interni sono presenti due bagni. Un grande valore aggiunto dell'immobile è la forte presenza di sfoghi esterni: l'appartamento vanta infatti tre comodi balconi e una spaziosa veranda privata. Al piano inferiore, la proprietà è arricchita da un comodo posto auto coperto all'interno di un garage. Dettagli importanti: Tipologia: Quadrilocale (90 mq) Contratto: Affitto transitorio Disponibilità: Immediata Arredamento: Completamente arredato Climatizzazione: Impianto di riscaldamento presente e funzionante (stufa a pellet) Extra: 3 balconi, veranda privata, posto auto coperto. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci

