Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito a 90.000 € (cod.6496ed3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Vito - 6496ed3c.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a San Vito
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+7,90%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
4 mura Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con cantina con cortile
V19 San Vito Vendiamo, in centro paese, storica abitazione padronale su due livelli composta da 12 vani utili e cortile interno di pertinenza esclusiva. L'edificio è composto da due corpi di fabbrica distinti, il primo risale presumibilmente al quinquennio fra il 1910 e il 1915, ad eccezione di una porzione edificata intorno agli anni 60, costituita da un ripostiglio con annesso disimpegno. Il suddetto è sviluppato su due livelli e dispone di cucina, vari ripostigli. 3 camere e disimpegni. Il secondo corpo di fabbrica è composto da un solo piano fuori terra, ed oltre al vecchio ripostiglio è suddiviso in altri tre ambienti, la cui destinazione d'uso risulta essere locale di sgombero, ripostiglio e bagno. Murature portanti in blocchi squadrati di lapideo locale, le falde di copertura con caprate in ginepro e fillirea che sostengono un'orditura minuta sulla quale è fissato il piano di posa, con soprastante il tradizionale coppo sardo. La proprietà ha una superficie di circa 250 mq netti utilizzabili e necessita di un restauro per restituirle il valore e la bellezza del periodo di costruzione
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
