Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito a 15.000 € (cod.6444eac4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Vito - 6444eac4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-22,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con balcone con cortile da ristrutturare con angolo cottura
SAN VITO - Via Pellico, in zona residenziale, proponiamo in esclusiva casa di corte da ristrutturare. Tramite un comodo ingresso pedonale accediamo al cortile di proprietà, sulla quale si sviluppa il fabbricato su due livelli. Il piano terra è costituito da tre mini locali con affaccio sul cortile e da un vano più ampio che si potrebbe adattare a soggiorno con angolo cottura. Tramite delle scale interne si accede al piano primo che si potrebbe utilizzare come camera matrimoniale, con uscita su un grazioso terrazzino esterno. Malgrado l'immobile sia da ristrutturare, segnaliamo e consigliamo vivamente l'acquisto per la rarità di un prezzo così modico per una soluzione indipendente, che si potrebbe adattare facilmente come punto d'appoggio o come forma d'investimento grazie alle locazioni estive