Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Anna Arresi in zona Porto Pino a 110.000 € (cod.6465dde9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sant'Anna Arresi in zona Porto Pino - 6465dde9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Anna Arresi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Anna Arresi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Pino.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto Pino, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.265 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA
DESCRIZIONE
con angolo cottura con balcone
SANT’ANNA ARRESI in pieno centro proponiamo trilocale al piano primo così composto, ingresso su zona living direttamente collegata col cucinotto, corridoio di collegamento con la zona notte in cui è presente una spaziosissima dispensa, servizio con vasca da bagno e due ampie camere da letto da oltre 20mq collegate assieme da un balcone con vista mozzafiato sulla bellissima Porto Pino