Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Anna Arresi in zona Porto Pino a 110.000 € (cod.64615bc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sant'Anna Arresi in zona Porto Pino - 64615bc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Anna Arresi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Anna Arresi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Pino.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto Pino, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.185 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con cortile con balcone
SANT'ANNA ARRESI in pieno centro proponiamo trilocale al piano primo così composto, ingresso su zona living direttamente collegata col cucinotto, corridoio di collegamento con la zona notte in cui è presente una spaziosissima dispensa, servizio con vasca da bagno e due ampie camere da letto da oltre 20mq collegate assieme da un balcone con vista mozzafiato sulla bellissima Porto Pino. Completa l'appartamento la zona relax esclusiva posta sul cortile, perfetta per passare le bellissime serate estive e il posto auto riservato sulla corte. L'appartamento, facente parte di un più ampio edificio, è disponibile alla vendita in varie soluzioni, tra le quali la vendita in blocco compresa di corte esclusiva ed ampio magazzino, soluzione molto interessante sia per utilizzo privato che per investimento come struttura tipo B&B. Per info e visite Le 4 Mura Porto Pino Via Cesare Battisti n.3 Sant'Anna Arresi (SU) 0781966116 3386608478 Classe Energetica: Non indicata