Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Andrea Frius a 30.000 € (cod.63ddefcb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sant'Andrea Frius - 63ddefcb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Andrea Frius
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Andrea Frius, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Central Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
Sant'Andrea Frius, nella zona storica e centrale del paese, a circa 30 minuti da Cagliari e a poca distanza da Senorbì il centro del Trexenta, proponiamo in vendita una casa indipendente su due livelli di circa 100 mq, con terrazza a livello. L'immobile è composto al piano terra da: ingresso, due stanze, cucina e bagno, al piano primo da: disimpegno, due camere e terrazzo a livello. La casa é stata costruita prima del 1967 ed è da ristrutturare. Possibilità di trasformare l'immobile in un B&B o casa vacanze sfruttando le generose metrature o anche al piano terra in locale commerciale visto la centralità dell'immobile. Possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto per l'acquisto di prime case in comuni con popolazione al di sotto dei 3000 abitanti ai sensi della L.R. N°3 del 9 Marzo 2022 Ideale per una famiglia di 3 o più persone. Mutuabile e disponibile da subito. Rif. Central Settimo San Pietro AL GS