Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Nuraminis a 55.000 € (cod.650eb2ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Nuraminis - 650eb2ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nuraminis
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nuraminis, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GREEN HOME DI FODDIS VITALIA
VIA DOMENICO CIMAROSA, 49, VIA DOMENICO CIMAROSA, 49, 09100, Cagliari (CA)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Nel paese di Nuraminis e a soli 25 minuti da Cagliari, l'agenzia GREEN HOME immobiliare ha il piacere di proporre in VENDITA due locali commerciali posizionati su fronte strada principale con alto passaggio sia pedonale che con i mezzi di trasporto. Locale commerciale di 70 mq con bagno e due vetrine al prezzo di 75.000,00 Locale commerciale di 55 mq con vetrina al prezzo di 55.000,00. Può essere effettuato il cambio di destinazione d'uso in civile abitazione o in ufficio. Ottime condizioni. Ape in fase di definizione. Rif. VF143


