Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Iglesias a 85.000 € (cod.64f146c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Iglesias - 64f146c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Iglesias
Per quanto riguarda più in generale la città di Iglesias, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione
Ci troviamo nel comune di Iglesias, in Via Roberto Cattaneo n.11, in una zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro. Proponiamo in vendita un appartamento trilocale al piano terra di 107 mq, recentemente ristrutturato, con posto auto riservato accessibile tramite cancello automatico e un piccolo giardino privato. L’abitazione si sviluppa in lunghezza e presenta una luminosa zona giorno open space di ampie dimensioni, ideale come area living e pranzo. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno finestrato e un pratico sgabuzzino. L’immobile è stato appena ristrutturato e si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato. Dispone inoltre di infissi nuovi in legno con doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Attualmente non è dotato di impianto di riscaldamento e climatizzazione, offrendo la possibilità di personalizzare la soluzione in base alle proprie esigenze. Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, funzionale e con spazi esterni, in un contesto riservato e comodo ai principali servizi della città. Contattaci subito per fissare la tua visita. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias


