Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Iglesias a 80.000 € (cod.64ecc1c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Iglesias - 64ecc1c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Iglesias
Per quanto riguarda più in generale la città di Iglesias, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Ci troviamo nel comune di Iglesias, in Via Nazario Sauro n. 16, in una zona tranquilla e ben collegata con i principali servizi. Proponiamo in vendita una casa indipendente al piano terra di circa 100 mq, dotata di lastrico solare accessibile e cortile privato, ideale per chi desidera vivere in un'abitazione autonoma con spazi esterni. L'ingresso si apre su un lungo corridoio centrale che distribuisce i vari ambienti della casa