Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gonnesa a 15.000 € (cod.646b6fb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gonnesa - 646b6fb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gonnesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gonnesa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con giardino da ristrutturare senza ascensore
GONNESA - Via Sant'Andrea 99 Immobile mq 45 con giardino mq 25 completamente da ristrutturare, in stato di vetustà, Vendesi. L'immobile è composto da ingresso, cucina con accesso al giardino, tramite una scala interna si accede alla camera da letto situata al piano superiore. La casa è collocata in zona centrale ed ha accesso anche da Via L. Bandiera. Vicina al panificio, market, comune, chiesa e tutti i principali servizi. Euro 15.000, 00