Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Domus de Maria a 150.000 € (cod.64430f0b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Domus de Maria - 64430f0b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Domus de Maria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Domus de Maria, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chia.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88, Quartu Sant'Elena (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con angolo cottura di recente costruzione con cantina con cortile
DOMUS DE MARIA: nella via Isonzo, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente al piano terra con cortile/giardino retrostante. L'immobile ha una superficie di 97 mq catastali ed é composto da loggiato, soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera da letto matrimoniale con bagno, camera da letto singola con cabina armadio, bagno in cera sarda con doccia, ripostiglio, veranda coperta, cortile/giardino di 50 mq. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. L'immobile si presenta in ottime condizioni (pari al nuovo), dispone di climatizzazione tipo split in tutti gli ambienti, infissi esterni in legno con vetrocamera. L'unità immobiliare é di recente costruzione, mai abitata, è ubicata nel centro della ridente cittadina di Domus de Maria, a pochi metri di distanza dal Municipio e da tutti i principali servizi. Domus de Maria è un comune immerso nel verde e nella natura incontaminata dove dimenticare i ritmi frenetici della città e godere dei profumi della macchia mediterranea. Il paese è ricco di servizi quali market, bar, ristoranti, pizzerie, farmacia, non distante dalle spiagge più belle della costa Sud- Occidentale della Sardegna. Certificato di agibilità. Per tutte le informazioni in merito a questo Appartamento con ingresso indipendente in Vendita a Domus de Maria contatta pure i nostri uffici o utilizza il form sottostante