Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dolianova a 220.000 € (cod.6551abfb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dolianova - 6551abfb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolianova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolianova, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gab-sinnai-s.r.l
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con garage
DOLIANOVA - ZONA VIA EMILIO LUSSU Gabetti propone in esclusiva, su lotto di 1000 mq, ampia soluzione indipendente libera su quattro lati. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è cosi composto: - Al piano terra rialzato ingresso sul disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, un bagno e due balconate; - Al piano mansardato 5 locali di sgombero, una terrazza e un balcone. - Al piano seminterrato garage, un ripostiglio e due ampi locali di sgombero adibiti a taverna e camera matrimoniale. Ampio giardino su quattro lati con passo carraio. La casa necessita di ristrutturazione. Euro 220.000,00 Gabetti Sinnai-Dolianova Via Roma 1 Sinnai 070781207 - 346 3585216 gabsinnai@gmail.com RIF.2134RV38907


