Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Dolianova a 12.000 € (cod.647277c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Dolianova - 647277c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolianova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolianova, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re.Ag.Ens. Real Estate Agents Engineers Dell' Ing. Pierluca Danaro - Real Estate Management
DESCRIZIONE
con giardino
PER MAGGIORI DELUCIDAZIONI E PER VISIONARE L'IMMOBILE SPEDIRE EMAIL ALLA SEGRETERIA INFO@REAGENS.EU A soli 2 km dal centro di Soleminis, appezzamento di terreno di circa mq 4.080 ricadente urbanisticamente in Zona E - Agricola: Nelle zone agricole sono ammesse le seguenti costruzioni: fabbricati ed impianti connessi alla conduzione agricola e zootecnica del fondo, all'itticoltura, alla valorizzazione e trasformazione dei prodotti aziendali, con esclusione degli impianti classificabili come industriali; - fabbricati per agriturismo, così come normati dal successivo punto 6; - fabbricati funzionali alla conduzione e gestione dei boschi e degli impianti arborei industriali (forestazione produttiva); - strutture per il recupero terapeutico dei disabili, dei tossico dipendenti, e per il recupero del disagio sociale. Gli indici massimi da applicare sono i seguenti: - 0,03 mc/mq per le residenze; la volumetria realizzabile non potrà, comunque, essere superiore al valore espresso in mc numericamente pari al 12% della superficie del lotto su cui si edifica; - 0,20 mc/mq per i fabbricati di cui alla lettera a) - 0,01 per i fabbricati di cui alla lettera c) - 0,10 mc/mq per le strutture di cui alla lettera d) del precedente comma. Ai fini edificatori la superficie minima di intervento è in via generale stabilita in ha 1, salvo per quanto riguarda le seguenti destinazioni: - per impianti serricoli, impianti orticoli in pieno campo e impianti vivaistici: ha 0,50; - per seminativi in terreno asciutto: ha 3; Per le residenze la superficie minima d’intervento è in via generale stabilita in ha 1,00. Al fine di raggiungere la superficie minima indicata non sarà possibile utilizzare corpi aziendali separati; la superficie d’intervento dovrà essere riferita ad un unico fondo, ancorché composto da più particelle, purché contigue

