Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Carloforte (cod.6491bc7a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carloforte - 6491bc7a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carloforte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carloforte, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
195 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
E
IPE:
211.0 kwh/m²
Città:
Carloforte (SU)
Zona OMI:
E1 (LOTTIZZAZIONI A MARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 26 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE TABARKA del Geom. Rosso

AGENZIA IMMOBILIARE TABARKA del Geom. Rosso

VIA ROMA,5, Carloforte (SU)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino

Fabbricato nuovo indipendente, di elevata qualità, con terreno curatissimo. Fondazioni in calcestruzzo armato, base pavimento con camere di aereazione tipo igloo, muri perimetrali in laterizio portante, con cappotto esterno. Coperture in travi e tavolato in legno, con sovrastante isolamento e tegole curve sarde. Tre camere da letto e tre bagni. Infissi in mogano con vetro camera e portelloni. Cucina con rivestimenti Di Maio di Vietri, pavimenti in gres 1^ scelta, con mobili ed armadi su misura in mogano. Veranda con piazzale al piano terra rialzato. Pergola con piazzale al piano terra rialzato. Altro piazzale sul retro. Terrazza al piano primo con vista mare. Diversi sentieri pedonali lastricati nel terreno piantumato di propriet

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net