Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carbonia a 150.000 € (cod.659c8b8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carbonia - 659c8b8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Carbonia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANDREA ONALI STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con angolo cottura con termocondizionamento con climatizzazione
A pochi minuti dal centro abitato Carbonia, ai piedi del Monte Sirai e immersa in un contesto tranquillo e poco trafficato, abitazione indipendente su unico livello ideale per chi cerca privacy, comfort e spazi esterni da vivere ogni giorno. La casa, di circa 114 mq catastali, è circondata da un ampio giardino frontale curato, arricchito da piante ornamentali e alberi da frutto, uno spazio accogliente e riservato che valorizza fin dal primo sguardo l’intera proprietà. A servizio della zona giorno è presente una piacevole veranda con copertura in legno, perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per accogliere amici e famiglia in ogni stagione. Gli interni si distinguono per l’ottimo stato di manutenzione e per un’atmosfera calda e immediatamente abitabile. La zona living è ampia e luminosa, con angolo cottura in muratura a vista e affacci diretti sul giardino, un ambiente conviviale pensato per vivere la casa in modo pratico e naturale. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola, completano gli ambienti un’ampia sala bagno finestrata con doppio lavabo e vasca angolare, oltre a una comoda zona lavanderia separata. L’immobile viene ceduto completo di arredi ed è dotato di riscaldamento con pompe di calore caldo/freddo, soluzione che lo rende confortevole in ogni periodo dell’anno. Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione indipendente, ben tenuta e pronta da abitare, in una posizione riservata ma non isolata, resa ancora più affascinante dalla vicinanza a uno dei siti archeologici fenicio-punici più importanti della Sardegna


