Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carbonia a 129.000 € (cod.659c4725)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carbonia - 659c4725.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Carbonia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con climatizzazione
Scopri questo appartamento in splendida villa bifamiliare situata in via Alghero, una tranquilla zona residenziale, a soli 600 metri dal centro città. Questo appartamento mansardato di 140 mq posto al primo piano, offre un ambiente accogliente e luminoso, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con 90 mq di spazio abitabile, dispone di due camere da letto e di un grande open-space con cucina e soggiorno molto luminosi. Un bagno moderno e nuovissimo completa l'appartamento. Le due grandi terrazze panoramiche per un totale di 50 mq sono ideali per godere di momenti di relax all'aperto e per organizzare cene con amici e familiari. L'ingresso indipendente, con scala interna ed esterna, garantisce la massima privacy. Il giardino privato piantumato di 130 mq è un vero angolo di paradiso, perfetto per gli amanti della natura. La proprietà include anche un ingresso carrabile e un viale condominiale alberato, che rendono l'accesso alla casa ancora più piacevole. Non mancano i posti auto, sia all'interno della proprietà sia sul viale alberato condominiale. C'è la possibilità di acquistarlo completamente arredato e pronto da vivere. Dotato di pompe di calore e termosifoni già installati e predisposti per caldaia a gas. Non perdere l'occasione di visitare questa affascinante soluzione abitativa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita


