Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carbonia in zona Cortoghiana a 180.000 € (cod.6437435b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carbonia in zona Cortoghiana - 6437435b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Carbonia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cortoghiana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cortoghiana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
690 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,40%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con giardino da ristrutturare di nuova costruzione
RIF. 364642 - Vendesi villetta in stato di grezzo avanzato di 230 mq coperti in due livelli su un terreno di 950 mq. Comprende una veranda che circonda il perimetro dell'immobile. Stato nuova costruzione. Con balcone giardino