Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calasetta in zona Cussorgia a 59.000 € (cod.6579c76a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calasetta in zona Cussorgia - 6579c76a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calasetta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calasetta, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cussorgia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.655 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Central Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura con cantina di recente costruzione
Calasetta, all'entrata del paese turistico e più precisamente all'interno del Villaggio Cala di Seta, proponiamo in vendita un grazioso Bivano vicinissimo alla Spiaggia composto come segue: Ingresso principale al villaggio mezzo cancello automatico carrabile. Viale principale carrabile con ai lati posti Barca/Gommoni oppure Posti auto per Proprietari e ospiti. Possibilità di Posto auto sotto l'appartamento nel viale condominiale. Al piano primo abbiamo l'ingresso sulla zona giorno in Open Space con angolo cottura , disimpegno in cui presente un ripostiglio , bagno con vasca e box doccia, camera tripla con doppia esposizione vista mare. L'immobile è luminoso ed arieggiato e dotato di climatizzazione. E' presente inoltre un piccolo cortiletto nella via retrostante dell'appartamento. Si presenta in buono stato e pronto all'uso in quanto i proprietari lo vendono semi arredato. La Spiaggia è a 2 minuti a piedi. Il villaggio offre anche un campo da tennis


