Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calasetta a 950.000 € (cod.648c19e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Calasetta - 648c19e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calasetta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calasetta, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cantina con cortile con riscaldamento autonomo con garage
Vendiamo a Calasetta !Splendido terratetto in vendita a Calasetta, di 440 mq e in posizione irripetibile con panorama mozzafiato sull'arcipelago, una Casa ampia e indipendente con accesso diretto al mare Si sviluppa su tre livelli oltre la mansarda, ha un doppio accesso perchè confina con due Via, Quello principale pedonale e carrabile dalla Via Trieste, quello soltanto pedonale per andare al mare che è a pochi metri sul lungomare Genova.Si compone entrando da Via Trieste da : ingresso, disimpegno, studio, ripostiglio, bagno, cucina-pranzo, soggiorno, due terrazze, veranda, scala esterna, e scala interna che collega tutti i livelli. Al Piano Seminterrato ( con le stesse finiture del Piano Terra) troviamo il Garage coperto, cantina, bagno, lavanderia, 2 locali tecnici, terrazza e cortile. Al Piano Primo: disimpegno, cinque camere, tre bagni, due terrazze. Sovrastante e raggiungibile con la stessa scala c'è il sottotetto. La casa ha una superficie di 500 mq. è stata costruita negli anni 90 con ottimi materiali e finiture, dotata di impianto di riscaldamento a gasolio, è poco utilizzata dai proprietari ma riceve costanti cure e manutenzioni. Vista la posizione sarebbe ideale da utilizzare per affittacamere o piccolo albergo. in condizioni ottime e riscaldamento autonomo. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una casa spaziosa e confortevole con vista mare. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Prezzo euro 950000. Classe Energetica: Non indicata