Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calasetta a 330.000 € (cod.63cd8c8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Calasetta - 63cd8c8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calasetta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calasetta, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con cantina
Via Delle Mimose 6, Calasetta - Località Sottotorre proponiamo in vendita villa plurifamiliare suddivisa in tre bilocali. Ognuno composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e soggiorno, camera da letto, bagno e ripostiglio. La villa è circondata da un meraviglioso giardino mediterraneo dove ci sono un patio e una doccia esterna. Richiesta per i tre bilocali 330.000