Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Armungia a 33.000 € (cod.650b2c24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Armungia - 650b2c24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Armungia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Armungia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
ARMUNGIA - Lungo la Via Municipio, ai piedi del nuraghe "Armungia", proponiamo in vendita un raro caso di architettura nuragica all'interno del centro abitato; una tipica abitazione di corte su due livelli. Attraverso l'ingresso carrabile, si giunge all'ampia corte che conduce all'interno dell'abitazione composta da tre blocchi, tutti accatastati sotto un'unica particella. Il primo blocco è composto da una cucina, un disimpegno e una scala d'accesso alla camera del piano superiore. Esternamente è presente il bagno. Di fianco, il secondo blocco è composto da altri due vani e una scala che conduce a una stanza con affaccio sulla Via Municipio. Il terzo blocco è invece costituito da una camera con sottotetto, da ristrutturare. La soluzione è l'ideale per chi desidera un'abitazione tipica e ampi spazi esterni. Allo stesso tempo si presta come affittacamere per via dei diversi vani presenti. Contattaci per maggiori informazioni


