Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viddalba a 110.000 € (cod.64813708)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viddalba - 64813708.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viddalba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viddalba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ambra Real Estate Srl
Via Guglielmo Marconi, 15, Via Guglielmo Marconi, 15, 07029 (OT) (OT), Tempio Pausania (SS)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza per vacanza con balcone con cortile
L 'appartamento in vendita si trova a Viddalba, in una zona tranquilla e residenziale, posto nel grazioso Residence Via Del Colle, con piscina per adulti e per bambini e a 7 Km dalle splendide spiaggie del Golfo dell 'Asinara nel nord Sardegna. Viddalba si trova in una posizione centrale tra Alghero e Santa Teresa di Gallura e ciò consente di avere, a pochi chilometri di distanza, splendidi luoghi da visitare. Lo stato attuale è libero al rogito ed è già arredato, quindi è subito disponibile per essere abitato. Con ingresso indipendente l 'appartamento si compone di due camere da letto, due bagni, sala da pranzo, cucina, soggiorno, terrazzo con tende da sole con affaccio su cortile con piscina e due balconi. Il tetto è del tipo spiovente con travi in legno a vista. L 'appartamento, composto da 6 vani e che si sviluppa su 84 mq commerciali, è composto da due appartamenti catastalmente distinti ed è quindi predisposto per essere diviso in due piccoli appartamenti completamente autonomi e con ingressi indipendenti, rispettivamente di 40 e 44 mq commerciali ciascuno: ottima soluzione per acquisire due case vacanze da mettere a reddito o per mantenere un appartamento per se e mettere a reddito il secondo. Sono inclusi nella vednita due posti auto di proprietà , accatastati come C6, di 10 mq ciascuno.L 'immobile è dotato di impianto di condizionamento.Le caratteristiche architettonicamente ricercate del Residence lo rendono particolarmente interessante e gradevole. Nel piazzale interno, protetto da cancelletti, è presenta la piscina condominiale divisa tra vasca per adulti e vasca per bambini. Un 'ottima soluzione per chi cerca un 'abitazione moderna, ben arredata e in una posizione strategica, ideale sia per famiglie che per chi desidera una casa vacanza confortevole o un investimento per locazioni turistiche