Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Valledoria (cod.661e2f16)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valledoria - 661e2f16.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valledoria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valledoria, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Muddizza.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Valledoria (SS)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 20 settembre 2026

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con riscaldamento autonomo da ristrutturare con climatizzazione

Da Privato. L'appartamento in vendita si trova a Valledoria, in una traversa di Corso Europa, ed è situato al piano terra con un'ulteriore parte al seminterrato.La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadri e comprende due camere da letto e un bagno con doccia e lavatrice..L'immobile dispone di una cucina e riscaldamento autonomo, oltre a climatizzazione sia freddo che caldo. Il piano seminterrato e composto da una cucina, un bagno ed 2 posti letto anche esso climatizzato..Tra le dotazioni esterne sono presenti un giardino con veranda e posto auto. L'appartamento è completamente arredato e in ottimo stato, è di costruzione relativamente recente, risalente al 2002. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it