Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valledoria in zona La Muddizza a 98.000 € (cod.646e8898)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Valledoria in zona La Muddizza - 646e8898.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valledoria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valledoria, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Muddizza.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Muddizza) è pari a
1.790 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
Cerchi un Appartamento come Nuovo, caratterizzato da un rilevante Spazio Esterno, un ampio scorcio sul Mare a 2,5 km dalla Spiaggia di San Pietro a Mare e dalla Località Turistica di La Ciaccia?6 BUONI MOTIVI PER COMPARLO SUBITO.1 Pronto per essere abitato2 Ideale per locazioni estive brevi3 Nessun intervento di manutenzione4 Competitivo rapporto Qualità Prezzo Zona5 Vicinanza e scorcio di vista Mare e in prossimità delle Attività e dei Servizi della località di La Muddizza6 Cantina da 7 mq e Posto Auto : inclusi nel prezzoPer VISIONARLO:prenota subito l'appuntamento durante OPEN HOUSE : SALVA questa data: SABATO 01 FEBBRAIO a partire dalle 10.00, dove potrai visionare liberamente e senza impegno questa straordinaria proposta immobiliare.Valutiamo positivamente la collaborazione con gli altri colleghi.Se cerchi un'opportunità di investimento dagli alti rendimenti da locazione: questa è la soluzione ideale dove poter garantire alti rendimenti al tuo patrimonio immobiliare.Valledoria, località La Muddizza, via Santa Cruzi 9, a 2,5 km dalla Spiaggia di San Pietro a Mare e la località di La Ciaccia.Il Complesso, e quindi l'appartamento al Piano Terra, è stato realizzato con attenzione ai materiali ed è caratterizzato dall'eccezionale distribuzione degli spazi interni ed esterni, che conferiscono grande utilità e vivibilità alla dimora.INTERNAMENTE:Ampio Soggiorno Pranzo con Angolo cotturaAccesso allo Spazio Esterno con Veranda Coperta e parte scoperta con scorcio di Vista Mare1 camera da letto matrimoniale1 camera singola1 Bagno finestrato dagli spazi regolariDOTAZIONI:ClimatizzatoriPosto Auto di ProprietàCantina di proprietà di 7 mqPrenota subito e fissa il tuo appuntamento durante l'OPEN HOUSE SABATO 01 FEBBRAIO dalle ore 10.00#pietropisanorealestate #lamuddizza #valledoria #realestatevalledoria #aeroportodialghero #portodiportotorres #laciaccia #sanpietroamare #maragnani