Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valledoria in zona La Ciaccia a 309.000 € (cod.63a2a4fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valledoria in zona La Ciaccia - 63a2a4fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valledoria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valledoria, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Ciaccia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Ciaccia) è pari a
2.185 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione
Maguledda Costruzioni: Oltre Tre Decenni di Eccellenza Edilizia. Con una comprovata esperienza nella costruzione di oltre 400 unità dal 1986, Maguledda Costruzioni si distingue per la capacità di realizzare progetti di altissima qualità, soddisfacendo pienamente le aspettative dei nostri clienti. Scopri questa splendida villa, parte di un elegante complesso residenziale in fase di costruzione denominato “L’Azzurro,” situato a La Ciaccia, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Questo angolo di paradiso offre la comodità di una zona attiva tutto l’anno, con servizi a portata di mano per una qualità di vita senza compromessi. Il complesso “L’Azzurro” vanta una piscina panoramica di 80 metri quadrati, con una vista spettacolare sul mare, creando un’atmosfera esclusiva e rilassante. La villa in vendita – Unità 16 – si distingue per i suoi spazi ampi e ben studiati. Una grande veranda di 48 metri quadrati in totale circonda la villa, ideale per momenti all’aperto in famiglia o con amici. All’interno, l’ampio soggiorno con angolo cottura si apre verso la veranda, regalando continuità tra l’interno e l’esterno, predisposizione per la cucina esterna. La villa dispone di due camere matrimoniali spaziose, due bagni ben rifiniti, e tre comodi soppalchi, resi possibili grazie all’altezza dei soffitti di circa 4 metri, che offrono ulteriori opzioni per lo spazio abitativo. Questa proprietà rappresenta un’opportunità imperdibile per acquistare una villa di nuova costruzione con finiture di altissimo livello e una garanzia di 10 anni. Nel prezzo sono inclusi tutti gli arredi, pannelli solari con batterie di accumulo per un’efficienza energetica eccezionale (), e un design d’interni già arredato e incluso nel prezzo. Disponibilità: Il complesso “L’Azzurro” e la villa saranno pronti prima dell’estate 2025