Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Trinità d'Agultu e Vignola in zona Paduledda a 70.000 € (cod.64e113d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trinità d'Agultu e Vignola Paduledda - 64e113d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trinità d'Agultu e Vignola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trinità d'Agultu e Vignola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa Paradiso, mentre la zona di Paduledda risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Paduledda) è pari a
2.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Isola Rossa che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Prima Isola Srl
Corso Trinità 64, Corso Trinità 64, 07038 (OT) (OT), Trinità d'Agultu e Vignola (SS)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage
Questo appartamento è caratterizzato da una terrazza. Zona totalmente tranquilla, Lontana dal caos ma che offre come possibilità la spiaggia a pochissimi minuti di distanza, rendendo questa posizione strategica per potersi muovere facilmente. L appartamento dispone di una camere da letto e un bagno con box doccia; posto auto incluso nel prezzo. Viene ceduto completamente arredato. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Lu Calteri 1 Provincia: Sassari Categoria: residenziale Tipologia immobile: Bilocale Superficie (mq): 47 Piano: terra Piani totali: 1 Arredamento: presente Vani: 2 Camere: 1 Bagni: 1 Garage 15 mq Giardino: non presente Posto auto (15 mq