Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Trinità d'Agultu e Vignola Costa Paradiso a 1.100.000 € (cod.6464a8c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Costa Paradiso - 6464a8c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trinità d'Agultu e Vignola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trinità d'Agultu e Vignola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Costa Paradiso.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Costa Paradiso) è pari a
3.020 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con termocondizionamento con garage con balcone con cucina abitabile
Sardegna-Costa Paradiso Questa splendida villa singola a Costa Paradiso in una posizione tranquilla e riservata. L'immobile è libero al rogito e si sviluppa su un piano rialzato, raggiungibile comodamente tramite una scala esterna. La sua costruzione è prevista per il 2024, garantendo così una struttura moderna e attuale.La villa dispone di una superficie totale di 150 metri quadrati, di cui 140 calpestabili, suddivisi in 7 locali spaziosi e luminosi. Ci sono inoltre 5 camere da letto e altrettanti bagni, perfetti per accogliere amici e parenti o per avere spazi privati per ogni membro della famiglia.Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, garantendo così una solida struttura e una manutenzione minima. Inoltre, la presenza di portineria rende ancora più comoda e sicura la gestione della proprietà.La villa è completamente arredata con gusto e stile, garantendo un ambiente accogliente e confortevole. La sua esposizione a ovest permette di godere di una piacevole esposizione al sole durante tutto il giorno.La cucina abitabile è uno dei punti di forza della casa, con ampi spazi per cucinare e mangiare in compagnia. Inoltre, sono presenti un balcone e un terrazzo, perfetti per godersi la vista panoramica e per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.La villa dispone anche di un ampio giardino privato e di un terreno circostante, ideali per chi ama la vita all'aperto e per chi cerca spazio per i propri animali domestici.Per quanto riguarda il parcheggio, la villa dispone di 2 posti auto coperti e ulteriori 2 posti auto scoperti.Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un maggior comfort e la possibilità di gestire autonomamente i consumi energetici.In sintesi, questa villa singola in vendita a Trinità d'Agultu e Vignola-Costa Paradiso rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa, moderna e confortevole, in una posizione tranquilla ma comoda ai servizi