Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trinità d'Agultu e Vignola a 185.000 € (cod.63d11fd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trinità d'Agultu e Vignola - 63d11fd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trinità d'Agultu e Vignola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trinità d'Agultu e Vignola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa Paradiso.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Prima Isola Srl
Corso Trinità 64, Corso Trinità 64, 07038 (OT) (OT), Trinità d'Agultu e Vignola (SS)
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Discesa alla Spiaggia 30 Provincia: Sassari Categoria: residenziale Tipologia immobile: Bilocale Superficie (mq): 40 Condizioni: Nuovo Piano: primo piano Piani totali: 1 Arredamento: presente Camere: 1 Bagni: 1 Giardino: non specificato Balcone 0 mq Spese condominiali mensili: 0 Euro Classe energetica: APE: 0 kWh/mq anno