Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Telti a 240.000 € (cod.650007c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Telti - 650007c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Telti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Telti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore della Gallura, in località San Bachisio, nel comune di Telti, proponiamo in vendita un ampio terreno agricolo di 208.856 mq (oltre 20 ettari), immerso nella quiete e nella bellezza della campagna sarda. All’interno della proprietà è presente un rudere in pietra, accatastato come magazzino/capanno per attrezzi, non convertibile a uso residenziale. Una struttura semplice, utile come punto di appoggio per eventuali attività agricole o di gestione del fondo, non è da escludere la possibilità tramite il comune di Telti di fare miglioramento fondiario anche senza essere una azienda agricola . Il terreno si trova in una posizione incantevole, a pochi passi dalla storica chiesa campestre di San Bachisio, che ogni anno ospita una caratteristica festa di paese, molto sentita e partecipata, capace di restituire tutta l’autenticità della tradizione sarda. Nelle vicinanze si trova anche una cava di granito dismessa, oggi completamente integrata nel paesaggio, che dona all’area un fascino naturalistico e paesaggistico davvero unico. Un’ottima opportunità per chi cerca un grande spazio agricolo, riservato e immerso nella natura, in una delle zone più suggestive dell’entroterra gallurese

