Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stintino a 205.000 € (cod.64a5748c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stintino - 64a5748c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stintino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stintino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile con garage
Proponiamo a Stintino località Tanca Mannaa tre minuti dal centro del paese e 5 minuti dalla spiaggia della pelosa, interessantissimo trilocale capo schiera con vista mare e posto auto. L'immobile fa parte di un corpo a schiera di buon disegno architettonico con veranda in fronte con vista panoramica, e patio interno di circa mq 25 con barbecue più riservato, perfetto per q e qualsiasi attività da svolgere a livello domestico come lavanderia, stenditoio, ecc. ecc