Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sassari in zona Bancali a 36.000 € (cod.65008308)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sassari in zona Bancali - 65008308.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassari
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Bancali risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bancali) è pari a
1.365 €/m², di poco superiore al valore della zona Monte Rosello che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Sassari Monte Rosello
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con cortile con caminetto
STRADA PROVINCIALE 132, tra Li Punti e Viziliu, soluzione indipendente da ristrutturare, disposta su un unico livello e così composta: ingresso su un primo soggiorno, una seconda sala con zona cottura, nella quale originariamente era presente un camino a legna, due camere da letto ed il bagno. La proprietà viene completata dal cortile privato di ca. 140mq con annesso piccolo tratto di giardino nella parte retrostante. Possibilità di demolire e ricostruire l'immobile anche in posizione differente, modificandone eventualmente la disposizione e realizzando la metratura già esistente anche al piano seminterrato, raddoppiando di fatto la metratura attualmente presente. GUARDA QUESTO IMMOBILE COMODAMENTE DA CASA TUA O PRESSO IL NOSTRO UFFICIO GRAZIE AL VIRTUAL TOUR PROFESSIONALE, COPIA ED INCOLLA IL SEGUENTE LINK SU GOOGLE: https://my.matterport.com/show?play=1&lang=en-US&m=ak9ccEGEQr5 Per ulteriori informazioni: - cellulare 3773136835 - e-mail sassarilipuntisantorsola@tempocasa.it


