Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Sassari in zona Campanedda a 260.000 € (cod.64ebc2ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola a Sassari in zona Campanedda - 64ebc2ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassari
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassari, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Campanedda.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASTELLO IMMOBILIARE SRLS A SOCIO UNICO
DESCRIZIONE
Azienda agricola di 11 eh di cui 9 seminativi con pozzo più acqua del consorzio, oltre irrigazione fissa sottettanea centralizzata per circa 3,5 ettari; 1 stalla di mq 270, magazzino di 170 mq con cella frigo, ampio bilocale di 55 mq civile abitazione. Euro 260.000, 00 Azienda agricola di 11 eh di cui 9 seminativi con pozzo più acqua del consorzio, oltre irrigazione fissa sottettanea centralizzata per circa 3,5 ettari; 1 stalla di mq 270, magazzino di 170 mq con cella frigo, ampio bilocale di 55 mq civile abitazione. Euro 260.000, 00

