Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Sassari in zona Luna e Sole / Prunizzedda a 55.000 € (cod.64989828)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in zona Luna e Sole / Prunizzedda - 64989828.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassari
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassari, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Luna e Sole / Prunizzedda risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Luna e Sole / Prunizzedda, dove sorge il locale commerciale (pressi via Dalmazia), essa è pari a circa
875 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,19%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare
L'immobile si trova a Sassari, in Via Francesco Ciusa, una zona ben collegata e facilmente accessibile. La posizione al piano terra e il doppio accesso indipendente, lo rende particolarmente comodo per chi cerca una soluzione pratica e funzionale in città . La proprietà , con una superficie commerciale di circa 94 metri quadrati, offre ampi spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze. Attualmente, l'immobile è classificato come C/2 e si presenta da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di adattarlo alle proprie necessità . Sempre utilizzato come box auto e laboratorio. Oltre al box con accesso esclusivo troviamo tre grandi ambienti, finestrati. L'immobile è libero su un lato, garantendo una buona luminosità naturale. La posizione lo rendono una soluzione interessante per chi cerca uno spazio da personalizzare in una zona centrale di Sassari. La pertinenza è collegata alla vendita dell' appartamento al terzo piano nello stesso stabile. Punti di forza dell'immobile: - spazi - disposizione - box Le linee autobus più vicine sono VIA DALMAZIA CIVICO 5 (130 m), VIA PRUNIZZEDDA CIVICO 25 e altre 19 fermate nel raggio di 490 m. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono NIDO D'INFANZIA PICCOLI PASSI (160 m), NIDO D'INFANZIA COMUNALE 'IL DELFINO' VIA DE CAROLIS e altri 3 asili entro il raggio di 390 m. Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: SCUOLA (130 m), SCUOLA PRIMARIA 5° C.D. e altre 4 scuole nel raggio di 480 m. Stai pensando di vendere o affittare il tuo locale commerciale? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile