Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Sassari in zona Centro Storico (cod.63bbee1a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Sassari in zona Centro Storico - 63bbee1a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassari
Per quanto riguarda più in generale la città di Sassari, sono presenti al momento più di trenta annunci per uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio (pressi via 4 Novembre), essa è pari a circa 8,6 €/m² mese per uffici in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+5,90%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Sassari (SS)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Sardegna Immobiliare di Sechi Salvatore

Sardegna Immobiliare di Sechi Salvatore

Via Iv Novembre 2, Sassari (SS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con arredamento

Sassari, Via IV Novembre n. 2 Proponiamo in locazione una stanza non arredata ad uso ufficio, situata al primo piano di un edificio in posizione centrale e facilmente accessibile. Caratteristiche principali: - Canone mensile: €. 160. - Incluso nel ca […]

  • trovacasa.net