Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Teresa Gallura a 800.000 € (cod.65d1f56d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Teresa Gallura - 65d1f56d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Teresa Gallura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Teresa Gallura, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INFERNETTO RE SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino con posto auto di nuova costruzione con garage con termocondizionamento
Sardegna-Santa Teresa Gallura-Vendesi prestigiosa villa unifamiliare con piscina a sfioro vista mare, nuova costruzione in classe A4. Casa Real Estate propone a Santa Teresa Gallura, in zona La Filetta, su un lotto di mq. 1900, in posizione collinare, prestigiosa e riservata, la realizzazione di una villa su due livelli con piscina privata e posti auto, con vista panoramica, a pochi minuti dal Porto e dalla spiaggia. La villa ha una superfice di mq. 330 totali , cosi suddivisi: Piano terra con accesso alla piscina privata mq. 130, al piano superiore mq. 200, con 130 mq. di terrazzo, verande esterne di mq. 60 e mq. 70 per i posti auto coperti. Inoltre c’è la possibilità, già da progetto, di dividere l ‘immobile in due unità abitative identiche. L’immobile è stato progettato ed ideato secondo le più moderne tecniche edili, dal punto di vista ambientale ecologico, dell’efficienza energetica e nel pieno rispetto delle norme antisismiche. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni, in base alle proprie esigenze, Finiture signorili, impianti di riscaldamento e climatizzazione autonome. Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile, Casa Real Estate Infernetto RE, declina ogni responsabilità per eventuali involontari incongruenze, rispetto la descrizione presente nell'annuncio. Per info contattare Ag. imm.re Francesca Tornabene 3932806004 Casa Real Estate Via Umberto Giordano, 95 - 00124 Roma Tel: 0689533136 Sito web:.www.casarelestate.it

