Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Teresa Gallura a 300.000 € (cod.65aaff51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Teresa Gallura - 65aaff51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Teresa Gallura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Teresa Gallura, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con angolo cottura con garage con cortile
Spettacolare vista mare da questo bilocale che vanta un grande spazio esterno/giardino, per la maggior parte pavimentato. L'appartamento è ubicato al piano terra rialzato del Residence Sole e Mare in Via Carducci nel centro storico di Santa Teresa Gallura. Comodissima la posizione per raggiungere in pochi minuti a piedi la bellissima spiaggia sabbiosa di Rena Bianca, i negozi, tutti i servizi che offre questa ridente località balneare ed il porto turistico. Bilocale Sole e Mare Doppia possibilità di entrata, sia dal portone di ingresso del residence che dal lato giardino fronte mare tramite comoda scalinata esterna. L'immobile vanta un grandissimo patio rivolto verso il mare e l'entrata del fiordo, ideale per il relax e prendere il sole, una seconda terrazza perfetta da cui godere la splendida vista e pranzare (utilizzabile anche in inverno), soggiorno con angolo cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Di vera comodità il garage a livello strada di fianco all'ingresso lato giardino/mare, incluso nel prezzo di vendita. L'appartamento è in vendita ammobiliato. L'aeroporto “Costa Smeralda” ed i porti di Olbia e Golfo degli Aranci con traghetti tutto l'anno per l'Italia, distano circa 60 km. Dal porto di Santa Teresa Gallura collegamenti pluri giornalieri con la vicina Corsica, attracco a Bonifacio


