Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Santa Teresa Gallura a 200.000 € (cod.650571d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Santa Teresa Gallura - 650571d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Teresa Gallura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Teresa Gallura, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Area edificabile di 12.425 mq in Santa Teresa Gallura (SS), tra via Tibula, via Monte Grappa, via Lu Calteri e via Lu Gialdinu, in prossimità della via Nazionale. L’asta si svolge sulla base di offerta ricevuta, importo non ribassabile. I terreni, censiti al Catasto Terreni del Comune di Santa Teresa Gallura (Foglio 2, particelle 3013 e 3903–3925), sono ceduti per l’intero. È previsto il trasferimento anche della quota residua dopo l’aggiudicazione, ai sensi del contratto preliminare stipulato il 30 aprile 2025. L’area, posta tra il centro storico e la parte sud del paese, permette di raggiungere a piedi piazza Vittorio Emanuele, il porto turistico, la spiaggia Rena Bianca e i principali servizi. Si consiglia di verificare personalmente la situazione catastale, amministrativa e urbanistica presso gli uffici competenti. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it

