Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Teresa Gallura a 280.000 € (cod.64ee4b29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Teresa Gallura - 64ee4b29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Teresa Gallura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Teresa Gallura, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE L'USIGNOLO
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con angolo cottura
Villetta con giardino e vista mare a Conca Verde Nella suggestiva cornice di Conca Verde, a pochi minuti dal centro di Santa Teresa Gallura, proponiamo in vendita una graziosa villetta di circa 45 mq, immersa nella quiete della macchia mediterranea e arricchita da un incantevole giardino privato disposto sul fronte e sul retro. La proprietà si distingue per la splendida vista mare e per gli spazi esterni particolarmente curati: due verande, una doccia esterna, area barbecue e zona pranzo all’aperto permettono di vivere appieno momenti di relax e convivialità in un contesto naturale di rara bellezza. All’interno si sviluppa un’accogliente zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. La villetta, libera su tre lati e con esposizione est-ovest, gode di ottima luminosità e di un affaccio completamente esterno. Dotata di posto auto privato, viene venduta arredata con mobili di pregio in autentico stile sardo ed è equipaggiata con impianto di climatizzazione e stufa a legna, ideale per garantire comfort in ogni stagione. Una soluzione perfetta per chi desidera una residenza immersa nella natura, con la comodità del mare a pochi passi e il fascino inconfondibile della Gallura