Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Teresa Gallura a 240.000 € (cod.64df7c45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Teresa Gallura - 64df7c45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Teresa Gallura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Teresa Gallura, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con angolo cottura di recente costruzione senza ascensore con climatizzazione
In località Porto Pozzo (comune di Santa Teresa Gallura), vendesi ampio trilocale con vista mare e giardino fronte-retro, all'interno di un signorile residence con grande piscina condominiale. Il residence Ariete si trova in posizione tranquilla e panoramica pur rimanendo comodi tutti i servizi, il porto e le spiagge che offre la località. Posto al piano terreno, l'appartamento è composto da ampia veranda coperta con affaccio sul giardino, soggiorno con angolo cottura e zona living, piccolo disimpegno, camera matrimoniale con uscita sul giardino lato piscina, seconda camera matrimponiale con letto a castello e bagno con doccia. Costruito con materiali di prima qualità , bagni in Cerasarda, climatizzato e completo di arredo e corredo. A Porto Pozzo si trovano diversi ristoranti, bar, supermercato, negozi di generi alimentari, pasticceria, farmacia, ed è in posizione equidistante a circa circa 10 km da Palau e Santa Teresa Gallura L'aeroporto 'Costa Smeralda' ed i traghetti che collegano la Sardegna al continente si trovano a Olbia e Golfo degli Aranci



