Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Teodoro(SS) a 205.000 € (cod.658ac48b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Teodoro(SS) - 658ac48b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Petrosu.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente ristrutturazione da ristrutturare
SAN TEODORO - VIA LI PIRI - A 600 metri dal centro e dai principali servizi, in un contesto tranquillo e immerso nel verde. Il rinomato Villaggio Li Piri, realizzato negli anni '90, è situato in posizione strategica, consentendo di raggiungere comodamente tutti i principali servizi e le splendide spiagge della zona. Questo trilocale, disposto su due livelli, è stato oggetto di ristrutturazione nel 2014 ed è ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta all'uso

