Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona San Teodoro centro a 590.000 € (cod.6541f1d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Teodoro centro - 6541f1d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Petrosu, mentre nella zona di San Teodoro centro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Teodoro centro pressi via del Tirreno) è pari a
3.780 €/m², molto vicina ai valori della zona Monte Petrosu che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EURODOMUS
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
San Teodoro villetta a due passi dal mare e dal centro Siamo lieti di presentare questa splendida Porzione di Villa in Vendita nel comune di San Teodoro (SS), situata in via del Tirreno, a pochi passi dal mare e dal centro cittadino. Con una superficie di 90 mq, l'immobile offre al piano terra una zona giorno con cucina a vista ed un bagno completo. al piano superiore, due camere da letto, 2 bagni di cui uno padronale e balcone

